lunedì 17 novembre 2008

Le News della giuliese Annarita Petrino

Carissimi,

anche in questo mese di Novembre è online un nuovo numero della rivista Voci dell’Anima, il 17 ( scaricabile gratuitamente nell’apposita sezione di questo sito ). Un mese, questo di novembre, che ci vede in cammino verso la santità. Perché la santità è possibile ed è alla portata di tutti. I contributi sono stati liberi, ma sempre intensi.

Do il benvenuto nella grande famiglia alle nuove voci della pittrice Sonia Maria De Oliveira, dell’iconografo Giovanni Longo, del pittore Bruno Ramadori, di Suor Barbara Perali e della scrittrice Maria Di Lorenzo, autrice del libro “Teresina è uscita dal gruppo”.

Troverete aggiornata la pagina dei links.


Con questa mail vorrei chiedere a tutti voi, affezionati lettori di Voci, preghiere... La mia anima è triste e incredula per la notizia di questi giorni sul caso Eluana Englaro. La vita di una persona è stata trasformata in un "caso" e il suo destino in una "sentenza". Trovo speranza nella promessa di Resurrezione fatta da Gesù e vi chiedo di pregare per quanti ancora non conoscono l'amore di Dio, affinchè decisioni come questa non vengano più prese.

Preghiamo anche per questa ragazza, per i suoi ultimi istanti di vita, di una vita che è stata ritenuta non degna di essere vissuta.

Buona lettura e un saluto a tutti

Ave Maria


Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie

Annarita Petrino
www.mooncity.it

"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."
Teresa di Lisieux


"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"
Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: