lunedì 17 novembre 2008

www.alfonsodisabatino.it il sito web del candidato dell'UDC


E’ online il sito www.alfonsodisabatino.it

Gli incontri elettorali del candidato

Alfonso (Dodo)Di Sabatino Martina

Agli organi di informazione

Teramo, 17 novembre 2008

E’ online il sito internet di Alfonso (Dodo) di Sabatino Martina, candidato nella lista UDC per il rinnovo del Consiglio Regionale. Il sito – del quale nei prossimi giorni sarà attivata l’unica sezione ancora in stand by, il Forum - è concepito per informare a tutto tondo sulla campagna elettorale. Filmati, immagini dei vari incontri, il programma, i comunicati stampa, gli articoli delle diverse testate, si aggiungono all’agenda che comunica i vari appuntamenti. La concezione dello spazio di Alfonso Di Sabatino su Internet è dinamica, per cui il sito sarà aggiornato costantemente e quotidianamente. Il forum è concepito per favorire la conoscenza del candidato e per aprire un canale con gli elettori anche attraverso conversazioni “in diretta” con lo stesso Di Sabatino.

www.alfonsodisabatino.it rimarrà attivo anche dopo l’appuntamento elettorale, come strumento col quale tenere vivo e costante il rapporto con gli elettori, i cittadini, i referenti.

Domani, martedi 18 novembre, Alfonso Di Sabatino accompagnerà Pier Ferdinando Casini e Rodolfo De Laurentiis nel tour programmato in provincia. Alle 21,30, poi, il candidato UDC incontrerà gli elettori della Valle Siciliana nella Bar centrale di Tossicia.

Sede elettorale

Teramo via Vittorio Veneto 24/26 tel. 0861-244248, cell. 345-6516665 345-6961941

Nessun commento: