venerdì 17 aprile 2009

Convocazione Tappa di Aprile 2009!

TAPPA di APRILE 2009 – “SOLIDARIETA’ AGLI AMICI AQUILANI”
Lo Staff di Agritour Teramo è lieto di comunicare a tutti i soci che la tappa di Aprile 2009 si svolgerà venerdì 24 aprile 2009 presso l’agriturismo “Il Vecchio Ulivo” (Tel. 085.8958506) sita in Via Colle Croce, 6 – Contrada Piano Cecchino nel comune di Morro D'Oro (TE)!
[Durante la serata verrà bandita un’asta di beneficenza in favore delle popolazioni aquilane colpite dal terremoto del 6 aprile u.s. L’asta, alla quale parteciperanno tutti i soci presenti all’incontro, avrà il seguente funzionamento: i soci sono invitati a portare con loro alla cena uno o più oggetti che verranno messi all’asta, e il cui ricavato si aggiungerà ad una somma già accantonata dall’associazione Agritour Teramo e che sarà interamente devoluta in beneficenza. A titolo puramente esemplificativo si elencano una serie di prodotti che potrebbero essere oggetto dell’asta: bottiglie di vino (o spumanti o liquori come genziana e vino cotto), libri e fumetti, telefoni cellulari, divise sportive (maglie da calcio o altri sport), indumenti nuovi (come t-shirt, maglioni, giubbini, camicie, cravatte, scarpe che magari non abbiamo mai indossato perché non della nostra taglia), giochi in scatola mai usati, occhiali da sole, dvd (film o giochi), oggetti in ceramica o legno, ecc. Ogni oggetto messo all’asta avrà una base concordata con chi ha portato l’oggetto stesso. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci alla nostra e-mail tappamensile@agritour.te.it o al 328.8977652 (Alfredo)]

Questo il menù di massima della serata:
Antipasti a base di:
- Formaggio fritto, mazzarelle, verze con le sarde, lonza, prosciutto e formaggio, frittelline ecc.;
Primi:
- Tagliolini con i fagioli;
- Gnocchi con sugo di cinghiale;
Secondo e contorni:
- Grigliata mista;
- Insalata e patate al forno;
Pizzadolce;
Vino sfuso della casa, caffè ed amari.

Prezzo € 24,00 circa.

Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 13 di giovedì 23 aprile 2009!
Per le adesioni confermare tramite e-mail (info@agritour.te.it o tappamensile@agritour.te.it) o tramite SMS (cell. 328.8977652)!
Appuntamento direttamente al locale, alle ore 20 e 15.
A venerdì, lo Staff di Agritour Teramo.
www.agritour.te.it

Nessun commento: