mercoledì 15 aprile 2009

Le news della giuliese Annarita Petrino

Carissimi,

è online il n. 22 di Voci dell’Anima che potete scaricare nell’apposita sezione del sito. È un numero che, pur preannunciandosi come Pasquale, è rimasto stranamente vuoto fino a qualche giorno fa. Poi è arrivato il terremoto qui in Abruzzo ed è come se quelle pagine rimaste vuote fossero state pensate proprio per questo, per parlare di quello che era successo nello stile di Voci.
Qualcosa da dentro mi ha spinto a scrivere, a raccontarvi la storia di una Icona scritta nel cuore del terremoto, presso il monastero S. Chiara delle Clarisse di Paganica. Questo è quello che io so fare, scrivere, così ho raccontato sperando che possiamo aiutarle a ricostruire la loro fraternità.
Troverete anche la testimonianza di Alberto Zuccalà che è scampato per miracolo al terremoto. E non è solo un modo di dire, perché nonostante molte persone trovino difficile pensare a Dio in questo momento, in realtà lì Dio c’era.

Do il benvenuto a una nuova collaboratrice di Voci dell’Anima, la pittrice Emanuela Terragnoli, che ringrazio di cuore per il suo contributo alla rivista.

Vi auguro una buona lettura.

Ave Maria
Annarita Petrinowww.mooncity.
perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: