venerdì 17 aprile 2009

La Cna e Consip hanno avviato una collaborazione con l’obiettivo di informare le aziende sull’opportunità di business connesso all’utilizzo del Merca

La Cna e Consip hanno avviato una collaborazione con l’obiettivo di informare le aziende sull’opportunità di business connesso all’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Le amministrazioni centrali e periferiche dello Stato, per acquisti al di sotto della soglia comunitaria, sono obbligate a fare ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione ( di cui al DPR 101/02).
Con Il Progetto “Sportello Impresa” la Cna di Teramo si propone, attraverso la costruzione di sportelli presso le strutture provinciali della Associazione di agevolare l’utilizzo del sistema da parte delle imprese.
Allo scopo di approfondire gli aspetti di contenuto ed operativi che caratterizzano il progetto, La Cna di Teramo ha organizzato un incontro per il giorno 20 Aprile alle ore 10.00 presso la propria sede di Teramo in Via F. Franchi n. 9/23.
L’incontro sarà l’occasione per approfondire tutti gli aspetti tecnici ed operativi per poter valutare la potenzialità di questo servizio per le nostre imprese.
All’incontro sarà presente la Dott.ssa Francesca Minerva, responsabile per Consip del progetto, e la collega Paola Grossi della Cna Nazionale.

Nessun commento: