sabato 18 aprile 2009

Emergenza sisma. Quattro strutture scolastiche rimarranno chiuse

Emergenza sisma. Quattro strutture scolastiche rimarranno chiuse

A Teramo sono ancora sotto osservazione e richiedono ulteriori accertamenti tre strutture scolastiche: il Liceo Classico, il Comi e l'Ipsia; stesso discorso per l’Istituto d’Arte di Castelli.
L’attività didattica dell’Istituto tecnico commerciale e della sede distaccata del Liceo Scientifico, però, riprenderà regolarmente da lunedì grazie ad un accordo fra i dirigenti scolastici.
Le dieci classi del Liceo Scientifico “Einstein”, attualmente ospitate dal “V.Comi” torneranno nella sede centrale di via Sturzo e i ragazzi dell’Istituto Tecnico si traferiranno nell’ala nuova della struttura di Viale Bovio che non presenta alcun problema.
“Lunedì avro un incontro con il dirigente scolastico provinciale, Landino Romani, e con i dirigenti degli istituti superiori per verificare se esiste la possibilità di trovare soluzioni alternative per il Liceo Classico, per l’Ipsia e per l’Istituto d’Arte in maniera da far riprendere l’attività didattica anche in queste scuole” afferma il presidente Ernino D’Agostino.

Nessun commento: