lunedì 13 aprile 2009

Domenica 19 aprile ore 18, presentazione alla Libreria Libernauta di Pescara

Domenica 19 aprile ore 18, presentazione alla Libreria Libernauta di Pescara
Un libro di Angela Curatolo: “Daimon. La via della felicità”

PESCARA, 14 Aprile ’09 – Il libro primo della collega giornalista Angela Curatola, “Daimon. La via della felicità”, sarà presentato alla ore 18,00 di Domenica 19 aprile, presso la libreria Libernauta di Pescara (Via Teramo, 27). Il libro è un piccolo saggio di circa 84 pagine sulla ricerca e la fiducia in quella porzione d'immenso che ognuno ha dentro se stesso e sicuramente prescinde dalle sue idee, opinioni, personalità, credo. Sia essa religiosa, atea o agnostica, ogni persona ha la sua spiritualità, negarla infligge angoscia e sofferenza, conoscerla rende consapevoli, ascoltarla, ci fa sentire essere felici in cammino.
In questo mondo in cui i media ci invadono la testa con le innumerevoli informazioni è difficile mettersi in ascolto di se stessi e questo genera confusione, così è facile errare.
Cosa fare? La soluzione proposta nel libro è quella di iniziare un viaggio dentro i punti dimenticati, bui e assopiti di noi stessi e risvegliargli, affinché possiamo riconquistare la nostra vita e riconoscere la strada da percorrere.
Secondo appuntamento il 15 Maggio, ore 18: Libreria De Luca, via C. De Lollis, 12/14 - Chieti

Nessun commento: