giovedì 8 maggio 2008

Politica. La ruota del pavone… de "la Destra", risposta di AN Giulianova


08/05/2008 COMUNICATO STAMPA

ALLEANZA NAZIONALE- PDL

CIRCOLO DI ALLEANZA NAZIONALE DI GIULIANOVA


La ruota del pavone… de "la Destra".



E' risaputo che la bellezza delle variopinte penne della coda del pavone viene delusa dallo stridio del suo canto e dalla constatazione che cotanto uccello è impossibilitato ad alzarsi in volo.
Stiamo parlando de "la Destra" che, con le sue considerazioni nei confronti di Alleanza Nazionale, apre purtroppo una parentesi di incomprensione nei rapporti leali che A.N. ha offerto a tutti coloro che, rifacendosi a valori e ideali comuni, si uniscono per contrastare l'avversario…che è il centro- sinistra.
Non è un simbolo che produce voti ma la correttezza dei comportamenti e la consapevolezza di agire liberi in un mondo libero dagli estremismi. Il patrimonio di idee, di storia e di valori della destra è degnamente rappresentato dal popolo giuliese di Alleanza Nazionale, il quale, nel segno del rinnovamento, riscuote ampi consensi.
Lieti dello straordinario exploit ottenuto da "la Destra" nelle ultime consultazioni elettorali (482 voti!!!), siamo in attesa di conoscere il nome del loro candidato sindaco, cosicché con i 5600 voti del Partito della libertà si possa raggiungere l’obiettivo di vincere alle prossime amministrative…
Vogliamo sperare che il pavone, col suo fastidioso canto, non preferisca altrimenti gareggiare con l'usignolo…
Il Circolo territoriale di Alleanza Nazionale, nel ribadire la grande gioia per l’elezione di Gianni Alemanno a Sindaco di Roma e per la riconferma dell’Onorevole teramana Carla Castellani, porge… un saluto a "la Destra" giuliese.


Il Presidente del Circolo
Paolo Vasanella

Nessun commento: