venerdì 9 maggio 2008

Provincia. Anche il pilota teramano di rally, Alfredo De Dominicis, al Villaggio della Sicurezza


Anche il pilota teramano di rally, Alfredo De Dominicis, al Villaggio della Sicurezza



Ci sarà anche Alfredo De Dominicis, il pilota teramano di rally, attualmente impegnato nel campionato italiano “Rally terra”, a tagliare il nastro del “Villaggio della Sicurezza” sabato mattina, a Teramo, a Piazza Martiri.

Il pilota, istruttore di guida sportiva e sicura presso il “Centro internazionale di guida sicura De Adamich” (scuola ufficiale Alfa, Maserati e Ferrari) rappresenta il testimonial ideale della campagna di sensibilizzazione lanciata dalla Provincia per contrastare il fenomeno dell’alta incidentalità stradale.

“Le iniziative per promuovere una cultura della sicurezza si arricchiscono ogni giorno di nuove adesioni – commenta il vicepresidente con delegata alla mobilità, Giulio Sottanelli – segno che il problema è molto avvertito. Sono certo che potremo fare buon uso del contributo di tutti, anche del mondo sportivo automobilistico; le competenze e le conoscenze che si registrano in questo specifico settore, infatti, torneranno molto utili per la realizzazione del Centro di Guida Sicura a Castellalto”.

Teramo 9 maggio 2008

Nessun commento: