domenica 19 ottobre 2008

AL XV° GALA' DEL PEPERONCINO ELEZIONE DI UNA MISS MOLTO PICCANTE.




25 OTTOBRE SAN GIACOMO DI VALLE CASTELLANA HOTEL REMIGIO I°


AL XV° GALA’ DEL PEPERONCINO


ELEZIONE DI UNA MISS MOLTO PICCANTE


I più informati sostengono che “Miss Peperoncino 2008” sia l’ultimo concorso di bellezza dell’anno. L’evento rientra nell’ambito della XV edizione del “Galà del peperoncino” in calendario per sabato 25 ottobre, ore 20:30, presso l’hotel Remigio I° di San Giacomo di Valle Castellana. Questa particolare elezione, sicuramente piccante, è una prerogativa tutta abruzzese, più precisamente teramana, visto che il riconoscimento avviene unicamente nel corso dei galà che si svolgono sia a San Giacomo di Valle Castellana che in Val Vibrata.
Al momento le concorrenti iscritte, per la conquista della fascia più ambita, sono circa quindici, ma sicuramente durante questa settimana si registreranno nuove ed interessanti adesioni di belle ragazze.
"L'elezione della miss -spiega il segretario generale del galà Serafino Di Monte- avverrà nell'intervallo tra una portata e l'altra della cena tutta piccantosa. A premiare la vincitrice sarà il campione italiano mangiatore di peperoncino Aurelio Schiavo di Montella (Avellino). Quest'ultimo, lo scorso settembre, non ha avuto praticamente rivali nella gara svoltasi a Diamante (Cosenza), sede dell'Accademia Italiana del Peperoncino, diretta dal dott. Enzo Monaco. Il campione Aurelio Schiavo –conclude Serafino Di Monte- è riuscito a mangiare ben 600 grammi del frutto di fuoco”. La serata, infine, sarà allietata dal cabarettista Angelo Carestia, reduce da successi italiani ed internazionali.

Nessun commento: