mercoledì 22 ottobre 2008

Concorso di idee per il nuovo logo del Comitato per l'Imprenditoria Femminile


Concorso di idee per il nuovo logo del Comitato per l'Imprenditoria Femminile

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Teramo ha indetto un bando di concorso per adottare il nuovo logotipo, un segno grafico unico e immediatamente riconoscibile, capace di identificare l’immagine istituzionale del Comitato stesso.

L’obiettivo specifico che il Comitato intende perseguire è quello di veicolare le proprie attività di informazione, comunicazione e promozione, tramite un logotipo che ottimizzi la percezione del ruolo socio-economico svolto.

Possono partecipare privati, istituti superiori della provincia o singole classi degli stessi e le imprese iscritte al Registro delle Imprese della provincia di Teramo.

Ciascun partecipante è invitato a presentare un bozzetto del logotipo rispondente a determinate caratteristiche tecniche di versatilità e adattabilità, tenuto conto delle destinazioni di comunicazione e riproduzione prevedibili e meglio specificate nel bando di concorso.

La proposta per partecipare al bando dovrà pervenire, perentoriamente, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 novembre 2008, come previsto nel bando di concorso. Al progetto che avrà ottenuto il miglior punteggio in fase di selezione verrà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l'opera intellettuale svolta, un premio complessivamente pari ad Euro 3.000,00, comprensivo di IVA e di tutti gli ulteriori oneri connessi.

Per ulteriori informazioni:
www.te.camcom.itUfficio Relazioni con il Pubblico tel. 0861.335243

IL PRESIDENTE
Giustino Di Carlantonio

Nessun commento: