venerdì 3 ottobre 2008

Manifestazione a Giulianova il prossimo 5 ottobre 2008

GLI AMICI DI ZAR

Domenica 5 ottobre a Giulianova (TE), nello spiazzo antistante la Clinica Veterinaria privata “Centro Veterinario Zar” in Via F. Turati n.170/A (a nord del supermercato Lidl), si terrà a partire dalle ore 10,00 la Prima edizione del Concorso “Gli Amici di Zar”, manifestazione di carattere regionale aperta a tutti gli animali da compagnia (cani, gatti, animali esotici, capre, pony, ecc.), che sfileranno insieme ai loro proprietari.
L’iniziativa, ideata e organizzata dalla Dott.ssa Giusy Branella e dal Dott. Rocco Leone, medici veterinari liberi professionisti, vedrà la partecipazione dell’Associazione ONLUS "L'AMICO FEDELE" di S. Benedetto del Tronto, ed è volta a rinfocolare l’attenzione verso gli animali con i quali viviamo quotidianamente e la sensibilizzazione nei riguardi dei randagi, dei cani abbandonati e delle colonie feline. Obbiettivo è anche l’informazione riguardo le malattie infettive che li possono colpire e la loro prevenzione.
Numerosi sono i premi in palio per ogni categoria di animali e verranno assegnati a “Il più bello”, a “Il più simpatico” ed al “Tale e quale” (somiglianza tra animale e padrone).
L’iscrizione è completamente gratuita e può essere fatta, entro le ore 9,30 di domenica 5 ottobre, on line sul sito www.centroveterinariozar.it, o per telefono (o fax) al numero 085 8005009, o direttamente sul luogo della manifestazione.

A dimostrazione della diffusa simpatia che abitualmente si ha verso il mondo degli animali numerosi sono gli sponsor che hanno collaborato all’iniziativa:

FORT DODGE
RIVER RANCH – Quarter Horses Selection
TOELETTATURA MODERNA – Centro estetico per cani e gatti
IL PARCO DELLO ZAR – Ristorante –Bar - Pesca Sportiva
LA PIZZERIA “VIALE ORSINI”
ZOO SERVICE - Di Patrizio Tomassetti - Selleria Abbigliamento e articoli per l’Equitazione


Sono invitati tutti gli amanti degli animali con i loro piccoli amici!!!!


FIRMA:

Dott.ssa Giusy Branella
Direttore Sanitario del Centro Veterinario “ZAR”

Dott. Rocco Leone Med. Vet.

Nessun commento: