Messaggio del 2 ottobre 2008 ( Mirjana )
“Cari figli! Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”.
Ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri e ancora una volta ci ha chiamati a pregare per i sacerdoti in modo particolare in questo tempo.
Carissimi,
questo mese le parole della Madonna riempiono il mio cuore di speranza, perché questa nostra dolcissima Madre non si stanca di esortarci da quella preziosa terra che è Medjugorje. Ci esorta ad aprire il cuore, affinché possa davvero credere, ci rassicura sul fatto che la fede è davvero l’unica ancora alla quale possiamo aggrapparci quando tutto sembra andare storto. Ci assicura che è Lei stessa ad invitare le persone a Medjugorje, a riunirle intorno a sé, affinché possano accogliere e vivere i suoi messaggi.
Tutto questo non può che dissipare la paura che tutto dipenda da noi o, peggio ancora, dagli altri. Mi dà la forza necessaria per affidare a Lei tutti i miei problemi e tutte le mie sofferenze.
Ave Maria
Annarita Petrinowww.mooncity.it
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento