lunedì 30 giugno 2008

Provincia. Teleco, oggi in Provincia firmato l’accordo per la Cigs in deroga

Teleco, oggi in Provincia firmato l’accordo per la Cigs in deroga
Riguarda 110 lavoratori. Era già stata autorizzata dal Cicas regionale

Firmato oggi, in Provincia, l’accordo per la cassa integrazione straordinaria in deroga, già autorizzata dieci giorni fa dal Cicas regionale, relativa ai 110 lavoratori della Teleco di Roseto. La Cigs coprirà un periodo di 26 settimane.

Alla riunione erano presenti il Presidente, Ernino D’Agostino, il responsabile del Servizio relazioni industriali dell’ente Paolo Rota, Pietro Villonio per la Direzione Provinciale del Lavoro.

A rappresentare l’azienda c’erano i curatori fallimentari, Angiolino Di Francesco, Massimo Mancinelli, e Massimo De Luca, assistiti dalla Confindustria – Unione degli Industriali della Provincia di Teramo, rappresentata da Salvatore Spadaro.

In rappresentanza dei lavoratori, invece, è intervenuta la RSU aziendale, assistita da Serafino Masci (Cisl), Bernardo Testa (Cgil) e Francesco Salvi (Uil).

“Un passaggio importante per garantire il reddito ai lavoratori – è il commento del Presidente D’Agostino – e facilitare il superamento delle difficoltà esistenti. Questo nella speranza di attuare in tempi rapidi un piano di rilancio e consentire il reimpiego dei lavoratori”.

Nessun commento: