venerdì 4 luglio 2008

Giornalismo. SOMMARIO WWW.GABRIELEMASTELLARINI.COM

SOMMARIO WWW.GABRIELEMASTELLARINI.COM
ESCLUSIVO. Burqua, quando è vietato vietare. di Gabriele Mastellarini per "Il Sole24Ore"
ATTUALITA'. "Italia Oggi" pubblica la mia lettera e titola "Non è successo niente"
INCHIESTA. Biografia non autorizzata di Marco Travaglio, "il megafono delle procure", di Marco Caruso
MASS MEDIA. Caso Tosi: Mario Giordano come Marco Travaglio (ma nessuno legge i giornali!)
RUBRICHE. AMARCORD. Berlusconi: "Gelli voleva i migliori d'Italia e io diedi la mia adesione"
LETTERE AL BLOG E COMMENTI DEI LETTORI. Alcune domande (e risposte) su Tonino Di Pietro e Silvio B.
STATISTICHE. Nel primo mese 13.000 visitatori e oltre 65.000 pagine cliccate!
In compenso ho appena letto le cazzate sul tuo blog (Marco Travaglio a Gabriele Mastellarini)
Se sono queste le “cazzate” scritte da Mastellarini, beh sono un cazzone pure io perchè la penso allo stesso identico modo (Un fan di Travaglio, dal blog marcotravaglio.it)
Questo chiarimento non ci sarà mai, d’altronde il povero Gabriele ha avuto la sfortuna di non chiamarsi Sabina Guzzanti e di aver osato criticare Travaglio. (Pato '88)
Sul suo blog, l’ingrato Palombarini ha da dolersi. (Filippo Facci, "Il Giornale")
more news on www.gabrielemastellarini.com

Nessun commento: