lunedì 14 luglio 2008

Politica. Alfredo Cerasari risponde al PRC di Giulianova


In merito a quanto affermato dai Consiglieri Comunali di Rifondazione Comunista sulla vicenda campi da tennis presso l’impianto dei Centri Sportivi Comunali, il Consigliere con Delega allo Sport Alfredo Cerasari intende riferire quanto segue:
“CHI POCO SA PRESTO PARLA. L’Amministrazione Comunale sta adottando tutte le procedure amministrative necessarie al miglioramento della struttura pubblica di Via Ippodromo ed ogni decisione che verrà intrapresa verrà effettuata collegialmente e prendendo in considerazione tutti gli aspetti che verranno evidenziati dai Soggetti interessati come metodo di lavoro che ha sempre contraddistinto l’intera Maggioranza.Solo allora renderò pubblica l’eventuale decisione e la MIA “REALE” PROPOSTA per migliorare il servizio pubblico e l’ambiente (anch’esso pubblico) di chi frequenta quegli impianti.”.
“Ritengo inoltre necessario stigmatizzare il comportamento dei Consiglieri di Rifondazione Comunista che sono soliti “sollevare” polemiche con l’unico intendo di creare problemi alla maggioranza non sapendo, però, che le stesse si trasformano in veri e propri boomerang.
Un esempio su tutti la polemica sulla piazza adiacente la Chiesa dell’Annunziata che si sta rivelando un’opera di riqualificazione particolarmente importante e che, solo qualche mese fa, era stata definita un vero e proprio “scempio ambientale”.
Ricordo, inoltro, le critiche di Rifondazione sulla ristrutturazione della Piscina Comunale realizzata, ristrutturata e gestita interamente dal Servizio Pubblico con certificabili positivi risultati in termini di apprezzamento del Servizio.
A chi fa allusioni su eventuali aiuti a strutture private ricordo che il Sottoscritto, in quattro anni di attività politica come Consigliere Comunale, non si è trovato mai nelle condizioni di dover uscire dall’Aula Consigliare o da riunione di maggioranza per conflitto di interesse”.

Nessun commento: