mercoledì 16 luglio 2008

Teramo. Pronto il calendario degli eventi estivi

Giovedì prossimo, 17 Luglio alle ore 11,00
la presentazione del calendario “Estate 2008”


L’estate teramana si caratterizza per una serie di appuntamenti che spaziano tra Musica, Teatro, Arte, Letteratura, Cinema. Fino al prossimo mese di Settembre la città ospiterà sia manifestazioni che consolidano una proposta già sperimentata ed affermata negli anni, sia nuovi appuntamenti particolarmente stimolanti in termini di qualità dell’offerta.

Protagoniste di tanto fermento sono le associazioni e le istituzioni culturali, in forza del loro profondo radicamento sul territorio, di una intelligente capacità propositiva e di una spinta propulsiva che sa riverberare all’esterno la passione culturale, al punto da farne proposta interessante, coinvolgente e, sempre più frequentemente, di qualità.

Il Comune di Teramo, in tutto questo, assume un ruolo centrale, nel senso del posizionamento organizzativo e di coordinamento; ma anche determinante, nella definizione che fa dell’ente la guida ed il riferimento istituzionale per le attività di marketing territoriale e di indirizzo strategico complessivo.


Giovedì prossimo 17 Luglio nella Sala Consiliare del Municipio alle ore 11,00 il Sindaco di Teramo Gianni Chiodi e l’assessore alla cultura Mauro Di Dalmazio avranno il piacere di presentare alla stampa il calendario delle manifestazioni estive 2008.

Nessun commento: