mercoledì 16 luglio 2008

Sanità. Documento dei "grillini" di Vincenzo Santuomo

MANIFESTIAMO DAVANTI ALLA SEDE DELLA REGIONE ABRUZZO .
COSTITUIAMOCI PARTE CIVILE.

Più passano le ore più sono chiare e si ingigantiscono le dimensioni della vicenda delle tangenti sulla Sanità della Regione Abruzzo.
Prima la giunta di centro-destra e poi quella di centro-sinistra hanno distrutto la sanità abruzzese riempiendo le proprie tasche e rubandoci la nostra salute ed il nostro avvenire nel più bieco consociativismo.
Hanno tradito i propri elettori facendo le solite false promesse.
E' ORA DI SPAZZARLI VIA!
MANIFESTREMO TRA POCHI GIORNI DAVANTI ALLA SEDE DELLA REGIONE ABRUZZO PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DELL' INTERA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE ED IN SOSTEGNO DELLA MAGISTRATURA PERCHE' POSSA SVOLGERE A PIENO, SENZA VETI NE' CENSURE, IL PROPRIO LAVORO DI GIUSTIZIA E DI PULIZIA.
NON DOBBIAMO LASCIARE SOLI I MAGISTRATI. TUTTI A MANIFESTARE.
SE I CITTADINI NON SI MUOVERANNO SARA' LA FINE DELLA LEGALITA' E DELLA DEMOCRAZIA DI QUESTO DANNATO PAESE.
CONTATTEREMO AL PIU’ PRESTO ANCHE DEI LEGALI PER COSTITUIRCI PARTE CIVILE CONTRO I GRAVI DANNI ARRECATI ALLA SANITA' ABRUZZESE ED ALL' IMMAGINE DELL'ABRUZZO PER CHIEDERE IN SOLIDO I DANNI ED IL RIPRISTINO DI REPARTI E POSTI LETTO TAGLIATI NEGLI OSPEDALI!
INVITIAMO TUTTI I CITTADINI DELLA REGIONE ABRUZZO A CONTATTARCI PER FARE UN’ AZIONE LEGALE COLLETTIVA IN MODO CHE TIRINO FUORI IL MALTOLTO.DIFENDIAMO LA MAGISTRATURA CORAGGIOSA ED ONESTA DAGLI ATTACCHI DELLA "CASTA"!




Dott. Vincenzo Santuomo
Organizer The Giulianova Beppe Grillo Meetup
Associazione Culturale Reset

Nessun commento: