mercoledì 16 luglio 2008

Politica. : INTOLLERANTE COMPORTAMENTO AMMINISTRATIVO

: INTOLLERANTE COMPORTAMENTO AMMINISTRATIVO
DEL VICE SINDACO FRANCESCO MASTROMAURO



Signor Sindaco,

la improvvisazione, la sbadataggine e la scorrettezza risultano sempre più presenti nel comportamento amministrativo del vice sindaco Francesco Mastromauro, con gravi ed irreparabili danni per l’immagine e le strutture pubbliche della nostra Città.

In particolare si evidenziano le seguenti vicende:

LUNGOMARE OVEST
Nonostante diverse interrogazioni presentate dai sottoscritti in Consiglio Comunale sulla irregolarità della pavimentazione e sull’impianto di illuminazione, il vice Sindaco Mastromauro ancora non riesce a risolvere il problema dell’illuminazione del lungomare, spesso non funzionante e con diversi paletti della luca gettati a terra ed in alcuni casi incandescenti e quindi pericolosi per chi transita sul marciapiede.

ANFITEATRO LUNGOMARE SUD
Dopo aver taciuto in Consiglio Comunale, rispondendo ad una nostra interrogazione in materia, sull’errata realizzazione dell’opera pubblica, nulla è stato fatto in due mesi dal vice sindaco Mastromauro per far sostituire il legno installato di pessima qualità con quello di maggior pregio previsto dal capitolato d’appalto.

PIANO DEMANIALE COMUNALE
Mastromauro si è “autolodato” sulla stampa perché i balneatori ricorrenti hanno rinunciato alla richiesta di sospensiva al TAR, ben sapendo che la rinuncia è stata presentata solo dopo che la Giunta Comunale, con apposita delibera e con il voto dello stesso Mastromauro, aveva deliberato di rinviare all’estate 2009 gli effetti del piano spiaggia.


Nel ringraziare per l’attenzione, sentiamo l’obbligo di chiedere al Sindaco di valutare se tenere ancora al suo fianco un amministratore che più passa il tempo e più si dimostra inadeguato a governare questa nostre bella Città.

Con i più cordiali saluti.


I Consiglieri Comunali
Flaviano Montebello – Forza Italia PDL
Paolo Vasanella – Alleanza Nazionale PDL
Gianfranco Francioni - Indipendente

Nessun commento: