giovedì 30 ottobre 2008

ATLETICA - CORSA DI SAN MARTINO a Controguerra


A novembre torna la Corsa di San Martino


E' arrivato novembre, perciò è immancabile l'appuntamento con la corsa di San Martino edizione numero 12, sempre a Controguerra (Te), sempre in un percorso di 15 km immerso nella natura.
Negli anni i podisti hanno dimostrato di apprezzare questa formula a metà tra il "paesano" e l'estremamente attento alla cura dei particolari, perché gli organizzatori vogliono allo stesso tempo essere familiari come solo un paese sa e allo stesso tempo non lasciare nulla al caso.
I numeri dell'edizione scorsa hanno dato ragione al Gruppo Podistico Avis Val Vibrata, a Ricci Sport, Csi provinciale di Teramo, Circolo Anziani Controguerra, Pro-loco Controguerra e Associazione ciclistica "Gli amici di Controguerra", cioè al nutrito staff organizzatore.
L'obiettivo è di confermare ancora una volta un numero superiore ai mille iscritti tra le varie partenze (15 km, 5km e gare per ragazzi), migliorando se possibile i servizi in gara.
Non è stata ancora annunciata la definitiva starting list, ma già si sa che a Controguerra si sfideranno uomini di valore assoluto: il marocchino Said Issam (già vincitore alla Nottiurna di Chieti e alla Maratonina Pretuziana di Teramo), Said El Houchine (Marocco), Larbi Haman (Marocco), Mehdi Khelifi (Algeria) e Vincenzo Trentadue tra gli uomini, mentre tra le donne ci sarà la favoritissima Marcella Mancini, che gravita nel giro della nazionale azzurra di maratona.
Presente a Controguerra anche il primatista del mondo di maratona per disabili Andrea Cionna, non vedente.
Lo start è per domenica 9 novembre alle ore 9.30, per informazioni c'è Internet a disposizione: http://www.corsadisanmartino.it/, info@corsadisanmartino.it per le mail.


UFFICIO STAMPA CORSA DI SAN MARTINO
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
paolosinibaldi.splinder.com

Nessun commento: