mercoledì 29 ottobre 2008

La Provincia di Teramo a Skipass per presentare la nuova cabinovia

La Provincia di Teramo a Skipass per presentare la nuova cabinovia

La Provincia di Teramo partecipa a Skipass 2008, il Salone del Turismo, degli Sport Invernali e del Freestyle in programma alla Fiera di Modena dal 30 ottobre al 2 novembre, per presentare il progetto in corso di realizzazione della cabinovia dei Prati di Tivo.
A tale proposito, domani pomeriggio, terrà all’interno della Fiera una conferenza stampa per illustrare le caratteristiche del nuovo impianto “combinato” del Gran Sasso d’Italia; si tratta, come noto, della prima seggio-cabinovia con stazione intermedia realizzata in Italia. Un'opera da 12 milioni e 500 mila euro per un impianto che per lunghezza (circa 1.600 metri), è il secondo in Italia, dopo quello della Val Passiria in Alto Adige, ed il quarto in Europa.
Ad illustrare il progetto, presentato in anteprima a livello locale in occasione della consegna dei lavori avvenuta lo scorso 28 agosto, ci saranno il Presidente Ernino D’Agostino, il presidente del Consiglio d'Amministrazione della Gran Sasso Teramano spa, Fernando Marsilii, e il suo amministratore delegato, Doriano Di Benedetto, e il legale rappresentante della ditta esecutrice dei lavori “Dopplemayr”, Thomas Pichler.

Nessun commento: