Costruire "UNA NUOVA SINISTRA" che si candida a governare e non si crogiola nell'opposizione, che più che simboli e parole d'ordine ha a cuore i problemi della "gente comune", oggi davvero senza difese.
Sono passati pochi mesi dalle ultime elezioni politiche e già ci troviamo di fronte ad un altro appuntamento elettorale.
Dopo i fatti accaduti nella nostra regione, quest'Abruzzo ha bisogno di una Sinistra che, al di là delle etichette, difenda gli interessi delle fasce più deboli.
Molte ore e forse troppe parole, infatti, sono già state spese in inutili requiem sui nostri (tanti) errori e limiti.
Non serve, soprattutto, a tutte quelle persone che da qualche mese hanno capito come un'Italia senza sinistra sia più povera.
Per fare ciò Sinistra Democratica, in vista delle elezioni abruzzesi propone una lista unitaria con i Verdi puntando su : discontinuità politica rispetto alla giunta uscente e l'ONESTA INNANZITUTTO.
Persone ed idee nuove.
Una lista per la provincia di Teramo : nuova ed al tempo stesso con la storia e la cultura politica capace di parlare un linguaggio vicino alla gente e dalla parte della gente comune.
Ogni sforzo deve essere proteso a costruire una Sinistra nuova, davvero. In questo senso rivolgiamo un invito a tutte le compagne e i compagni, ai simpatizzanti, i giovani della Provincia di Teramo a partecipare alla prima iniziativa di S.D. per le elezioni regionali a Giulianova Paese - Loggiato sotto Belvedere - il 25 Ottobre alle ore 17.00.
L'occasione servirà per presentare i candidati SD per le elezioni regionali : Daniele Costantini (Assessore agli affari sociali Comune di Pineto), Agnese Ascolani (Legale Sant'Egidio alla Vibrata), Carlo Matriciani (Capogruppo Opposizione Comune di Cermignano) e Valdrido Di Odoardo (Insegnante Giulianova) .
Alla iniziativa Provinciale di SINISTRA DEMOCRATICA interverranno :
MARIO FILIPPINI - COORDINATORE SD FEDERAZIONE DI TERAMO
GIANNI MELILLA - COORDINATORE SD ABRUZZO
SILVANA PISA - DIREZIONE NAZIONALE SD
info: sdabruzzo.it
Nessun commento:
Posta un commento