martedì 28 ottobre 2008

STAGIONE DI PROSA 2008/2009



STAGIONE DI PROSA 2008/2009
COMUNICAZIONI



La Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” informa il pubblico della Stagione di Prosa che il cartellone 2008/2009 subirà due variazioni rispetto al calendario proposto. Tali modifiche, qui di seguito dettagliate, esulano completamente dalla nostra volontà e derivano da problematiche delle rispettive Società di produzione.
Lo spettacolo “Poveri ma belli”, in programma il 12 e il 13 novembre pp.vv., non ancora pronto nell’allestimento scenico, ha costretto la produzione a rinviare il debutto e far slittare tutte le date della tournée. Pertanto le nuove date dello spettacolo a Teramo saranno il 19 e 20 gennaio 2009.
La seconda comunicazione riguarda lo spettacolo “Vite private”, in calendario il 17-18 e 19 febbraio, che, per la recente maternità dell’attrice Asia Argento, è stato annullato così come tutta la tournée italiana.
La Riccitelli ha immediatamente provveduto alla sostituzione con “La variante di Luneburg”, che vede la partecipazione di Milva in un allestimento proposto con straordinario successo nei più importanti teatri italiani. “La variante di Luneburg” sarà rappresentata a Teramo il 10,11 e 12 febbraio 2009.
La Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”, consapevole degli inevitabili disagi causati da questi spostamenti, si augura di aver trovato comunque soluzioni all’altezza delle aspettative del nostro affezionato pubblico.

Nessun commento: