venerdì 31 ottobre 2008

Domani torna a riunirsi il Consiglio Provinciale

Domani torna a riunirsi il Consiglio Provinciale

Il Consiglio provinciale tornerà a riunirsi domani, 31 ottobre, alle ore 17.

All’ordine del giorno, la ratifica di una variazione di bilancio riguardante maggiori entrate per 454 mila euro di cui 370 mila su ruoli tributari e 84 mila per trasferimenti regionali riguardanti personale transitato alle Province.

All’esame dei consiglieri, poi, un provvedimento di sdemanializzazione di un relitto stradale sulla strada provinciale 36 di Saputelli, in contrada Monte Giove, nel territorio del comune di Cermignano.

In discussione anche una serie di provvedimenti urbanistici riguardanti piani di lottizzazione ad Alba Adriatica proposti rispettivamente dalle ditte Iris, Basili e Barcaroli.

Inoltre, il Presidente D’Agostino relazionerà su una variante al Prg del Comune di Montefino ed avente ad oggetto l’approvazione dell’ampliamento della zona industriale e artigianale.

I consiglieri provinciali Leandro Di Donato (Pd) e Abramo Micozzi (Udc), infine, hanno presentato due distinti ordini del giorno aventi per oggetto il mantenimento del voto di preferenza alle elezioni europee e la reintroduzione dello stesso nelle elezioni politiche italiane.

Nessun commento: