mercoledì 29 ottobre 2008

In Nome del Popolo Italiano " in scena a Mosciano e Giulianova

La compagnia teatrale “ Giuliesi in Scena “ si esibirà nello spettacolo in due atti “ In Nome del Popolo Italiano “ il 7 novembre a Mosciano Sant’Angelo e il 21 novembre a Giulianova.


La compagnia teatrale di dialetto giuliese “ Giuliesi in Scena “, composta da 13 attori non professionisti, si esibirà venerdì 7 novembre al teatro di Mosciano Sant’Angelo e venerdì 21 novembre al Centro Sociale del quartiere Annunziata di Giulianova. L’allegra compagnia giuliese, sempre alla ricerca del connubio tra la schiettezza del dialetto, la comicità delle azioni e il realismo della morale, riporterà in scena la commedia brillante in due atti “ In Nome del Popolo Italiano “, scritta e diretta dal maestro ed attore giuliese Marco Luciani. Sotto i riflettori l’ospedale di Giulianova, il problema irrisolto della Sanità e il rapporto con la Giustizia, il tutto condito da esilaranti e pungenti battute, che rendono il ritmo della commedia accessibile a tutti. Ricordiamo agli spettatori che per assistere allo spettacolo del 7 novembre a Mosciano è possibile acquistare i biglietti, al costo di 5 euro, nei seguenti punti vendita oppure la sera dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro: Biblioteca Comunale, Caffè Del Paese, Bar Piper e Caffetteria Garden. La quota della vendita dei biglietti, al netto delle spese, verrà devoluta all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e per il finanziamento di una missione umanitaria in Africa a cura dei Padri Benedettini Silvestrini di Giulianova. La compagnia teatrale “ Giuliesi in Scena “ si esibirà a dicembre anche al teatro di Atri, con data ancora da definire.
Il Maestro Marco Luciani e gli attori della compagnia ringraziano per la gentile collaborazione e l’entusiasmo dimostrato a favore dell’iniziativa l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Mosciano Angela Sottanella, il vicepresidente della Pro Loco di Mosciano Anna Maria Caprini, l’assessore alla Cultura del comune di Mosciano Alfredo Martinelli e i soci del Forum Giovanile di Giulianova. Per le acconciature ed il trucco si ringrazia “ Stilelibero Parrucchieri “ di Guido Manucci, via Nazionale 85 Tortoreto Lido e per la pubblicità dell’evento Radio Giulianova di Francesco Marcozzi e C.

L’Addetto Stampa
Azzurra Marcozzi
Per informazioni sugli spettacoli e la prevendita cell 346/3182904, 320/0471746.
Email:ilmusicanteazzurra@hotmail.it

Nessun commento: