giovedì 30 ottobre 2008

il dott. Vincenzo Santuomo querelato

il dott. Vincenzo Santuomo querelato dall'Arch. Vaccarini, in merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa.
COMUNICATO STAMPAGiulianova: In merito alla querela ricevuta.Come potete vedere dall' allegato le mie battaglie hanno prodotto risultati.Ora anch' io, come Piero Ricca, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Sabina Guzzanti e tanti altri ho la mia bella querela per quello che ho scritto sul mio blog.Viva la libertà di espressione!Nessuno riuscirà a tapparmi la bocca.Anzi fin dai prossimi giorni la mia lotta si farà più dura!Non basterà una querela per diffamazione a mezzo stampa(art. 595/3° comma del C.P.) a fermarmi." Chi ha paura muore ogni giorno"…..Le mie battaglie invece continueranno con più forza fin dai prossimi giorni, anche se dovessi condurle da solo, come succede oggi a Giulianova.Una grande soddisfazione sono i tanti consensi che i cittadini giuliesi stanno manifestando nei miei confronti in un sondaggio dell’ emittente radiofonica locale promosso perché i cittadini possano indicare il loro candidato sindaco ideale per le prossime elezioni comunali fuori dalle segrete stanze delle segreterie dei partiti.Cari Liberi Cittadini vi ringrazio per la stima e vi prometto che continuerò a meritarla.Dott. Vincenzo SantuomoCoordinatore Liberi Cittadini di GiulianovaMovimento Politico Liberi Cittadini d’ AbruzzoDistinti salutiVincenzo Santuomo

Nessun commento: