La graduatoria finale del concorso
Micro spazi-macro luoghi
Sabato 18 ottobre 2008 si è svolta la fase conclusiva del Concorso Internazionale di idee per la riqualificazione degli spazi pubblici del Centro Storico della città di Teramo denominato “Micro Spazi – Macro luoghi”, promosso ed organizzato dal Comune di Teramo in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Teramo e dall’Istituto di Cultura Urbana Tetraktis.
La Commissione Giudicatrice del Concorso composta da Arch. Sergio Cavalieri; Prof. Paolo Desideri; Prof Rosario Giuffrè; Arch. Stefano Mariotti; Prof.ssa Maria Federica Ottone; Prof. Pierluigi Properzi; Prof. Josè Luis Vallejo, si è riunita presso il Museo Archeologico di Teramo per esaminare le cinque proposte progettuali che sono state ammesse alla seconda e ultima fase del concorso.
Dopo un’attenta analisi e valutazione degli elaborati, sulla base dei criteri specificati nel Bando (qualità progettuale della proposta, conformità rispetto agli scopi e al tema del concorso, aspetto innovativo delle soluzioni proposte, rispondenza tecnico-funzionale, validità socio-economica) la Commissione giudicatrice ha determinato la graduatoria finale e il progetto vincitore del concorso.
La graduatoria finale di merito risulta pertanto così definita:
1° CLASSIFICATO UP-TO-DATE – Capogr. Arch. Giustino Vallese (Mosciano S. Angelo – Te)
2° CLASSIFICATO : INTERZONA - Capogruppo Arch. Carla Vaccaro (Roma)
3°CLASSIFICATO : ENERGIEVERDI – Capogr. Arch. Giovanni Vaccarini (Giulianova – Te)
4° CLASSIFICATO : PLUG&PLAY - Capogr. Arch. Simona Stortone (Berlino – Germania)
5° CLASSIFICATO : ECOCULTOUR – Capogr. Arch. Andrea Cingoli (Roseto degli Abr. – Te)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento