venerdì 13 giugno 2008

Libri. Sono Franca Bonaiuti autrice del libro di poesie "OLTRE",

Si ricorda che domani, Sabato 14 Giugno 2008, alle ore 17, presso il Palazzo Kursaal, si svolgerà la manifestazione di presentazione del libro di poesie "Oltre" di Franca Bonaiuti. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Giulianova, ha finalità benefiche a favore dell'Associazione "Risveglio". Facendo seguito al precedente comunicato stampa ed a parziale modifica del programma annunciato, si invia, per migliore informazione, la nota della poetessa Bonaiuti
Sono Franca Bonaiuti autrice del libro di poesie "OLTRE", già presentato lo scorso 11 agosto in Orvinio (RI) mio paese di origine.
Il volume ho preferito donarlo all'Associazione "Risveglio" che assiste persone, soprattutto giovani, colpite da gravi traumi cranici.
Ho sentito la necessità di ripetere la cerimonia a Giulianova (TE) il prossimo sabato 14 giugno ore 17.00, presso il Palacongressi "Kursaal" (lungomare Zara s.n.c. - ingresso fronte Molo Nord del Porto) messo gentilmente a disposizione dal Comune, così da onorare anche il paese dì origine di mia madre, mio desiderio personale.
La manifestazione è senza scopo di lucro, ha finalità benefiche tesa a diffondere e proporre scambi culturali, l'ingresso è libero e sarà allestito un rinfresco per ospitalità del pubblico. Claudio Ruffìni, primo cittadino di Giulianova, farà gli onori di casa. Parteciperanno molti Sindaci, Assessori ed Autorità Civili, Militari e Religiose dei Comuni limitrofi. Presente l'Avv. Francesco Napolitano Presidente dell'Associazione "Risveglio".
Coordineranno l'Arch. Daniele Aquili, il giornalista Pierluigi Lazzarini, il giornalista di Rai 3 Vincenzo Baldelli e il Vice Presidente dei Borghi autentici più belli d'Italia Enzo D'Urbano.
L'attore Emanuele Carboni declamerà alcune poesie, il musicista Flavio Troiani si esibirà all'oboe e il baritono Clemente Franciosi, di fama internazionale, canterà alcuni brani.
Sarei lieta della Vostra presenta che darebbe maggior importanza all'evento ed alla causa benefica dell'Associazione "Risveglio" per la crescita delle nostre comunità valorizzando ed incoraggiando le iniziative culturali, l'interesse sociale ed artistico.
Per rendere viva la vicinanza dei comuni. Con la speranza di una Vostra benevola e gradita adesione ringrazio e saluto con tanto rispetto.
Franca Bonaiuti
Franca Bonaiuti Via S. Rocco n, 51 00020 Vallinfreda (RM)
e-mail: francabonaiuti@hotmail.it
tel. 0774-925131 celi. 340-3737526

Nessun commento: