domenica 27 luglio 2008

Giornalismo. Dal sito www.gabrielemastellarini.com

Newsletter http://www.gabrielemastellarini.com/, il Blogiornale di Gabriele Mastellarini
ESCLUSIVO. Trasparenza compensi Rai, viale Mazzini risponde (e io controreplico)
INCHIESTA. Gli avvocati dello Stato si tagliano le consulenze, di Gabriele Mastellarini per "Il Mondo"
SCOOP. La Corte dei Conti bacchetta Costa e assolve Tondo, di GMast per "Il Mondo" in edicola
EDITORIALE. Previsione azzeccata: gli enti inutili restano in piedi, di GMast
RUBRICHE. Posta e Risposta. Ricca, Facci e i due "buffoni"
RUBRICHE. Amarcord. "Col tricolore mi pulisco il culo" e Bossi paga la multa (G.Mast. per L'espresso)
RUBRICHE. Cultur@. Povera patria: non cambierà, sì che cambierà, di Nicoletta Salata
RUBRICHE. Bevi&Mangia. Consumarsi le scarpe con il giornalismo enogastronomico, di Tommaso Farina
DOCUMENTI. Il bilancio annuale e pluriennale della Camera dei Deputati e la sentenza sul caso Riolo-Musotto.
Da quando ho cominciato a pensare, ho pensato che sarei stato un giornalista. Non è stata una scelta. Non ho deciso nulla. Il giornalismo ha deciso per me. (Indro Montanelli, Soltanto un giornalista, Bur, Milano 2002).

Nessun commento: