mercoledì 30 luglio 2008

Sport. Atletica. La Bruni Pubblicità a Pechino 2008


Atletica: La Bruni Pubblicità a Pechino.

La Bruni Pubblicità e l’Atletica Vomano, nei prossimi giorni saranno al villaggio Olimpico di Pechino con l’atleta più rappresentativo, Taleb Brahim specialista dei 3000 siepi.
L’atleta durante la permanenza a Pechino indosserà materiale tecnico con il marchio della nota azienda di diffusione pubblicitaria della famiglia Bruni, ovviamente in gara l’atleta è costretto ad indossare la canotta della Nazionale Marocchina.
“Abbiamo raggiunto l’accordo con questo grande atleta, perché il nostro responsabile tecnico Gabriele Di Giuseppe ha voluto Taleb Brahim nella rosa di atleti del progetto speciale “Sogno Olimpico” che abbiamo istituito all’inizio dell’anno agonistico e che prevede interventi di aziende private e Enti Pubblici a sostegno di un gruppo ristretto di atleti probabili Olimpici. E in questo caso Taleb Brahim è stato supportato economicamente nella lunga preparazione verso le Olimpiadi di Pechino anche dalla nota azienda Bruni Pubblicità già sostenitore principale della nostra Società. Taleb Brahim che vanta un personale di 8.08.22 sui 3000 siepi, in questa stagione si è messo in grande evidenza a meeting Internazionali e ambisce alla finale per poi cercare un posto nella storia” questo è stato il commento del Presidente del sodalizio Morrese Ferruccio D’Ambrosio.
Taleb Brahim , punta diamante della Bruni Pubblicità atletica Vomano, ha già regalato grandi emozioni agli appassionati Abruzzesi, durante la fase Regionale dei Campionati di Società assoluti disputati a Teramo il 17 maggio correndo la distanza praticamente senza avversari e successivamente dominando la gara dei 3000 siepi anche alla finale Top Club Challenger svolta a Firenze dove la squadra di Morro D’Oro è risultata prima nella classifica delle Società non militari.

Morro D’Oro, 30 luglio 2008

Ufficio stampa
Bruni Pubblicità atletica Vomano

Nessun commento: