Summer Festival, il terzo appuntamento è con Marcus Miller
Dopo i successi ottenuti con Brian Auger e Jon Regen, il Summer Festival – rassegna di concerti promossa da Provincia di Teramo, Regione Abruzzo, Comune di Civitella del Tronto e associazione “Amici per Castelbasso” - prosegue domani, venerdì 25 luglio, a Castelbasso, in piazza Belvedere, alle ore 22, con l’esibizione di Marcus Miller.
Capace di spaziare dal jazz e dal funk alla fusion e al rock, lo statunitense Miller è una vera e propria leggenda della musica mondiale. Si ispira al grande maestro Jaco Pastorius ed è considerato uno dei maestri del funk tanto da essere soprannominato "the superman of funk". Innumerevoli le sue partecipazioni al fianco di artisti più noti al grande pubblico (uno su tutti Miles Davis). È maestro indiscusso della tecnica "slap" che adopera in maniera eccellente e mette al servizio della melodia e del "groove".
L’appuntamento (posto unico a sedere, euro 25 + diritti di prevendita) è parte integrante della rassegna “Castelbasso Progetto Cultura”.
Ad organizzare gli appuntamenti del Summer Festival sono l’associazione Musica & Parole Eventi e la ditta Service Time. Per ulteriori informazioni: www.servicetime.it o tel. 0861/787258.
domenica 27 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento