domenica 27 luglio 2008

Sport. Bruni Atletica Vomano, si conferma Club D’Oro.

Bruni Atletica Vomano, si conferma Club D’Oro.

La Federazione Italiana di atletica leggera ha ufficializzato le composizioni delle varie finali Nazionali dei Campionati di Società assoluti su pista in programma nei giorni 27-28 settembre p.v.
Ogni finale sarà composta da dodici squadre, sulla base dei migliori 26 punteggi ottenuti nelle prime due fasi di qualificazione svolte il 17-18 maggio e 4-5 luglio in tutte le Regioni Italiane.
Nella Finale A “ORO” maschile la più prestigiosa del panorama dell’atletica Italiana, dove si assegnerà lo scudetto 2008, per il 3° anno consecutivo ci sarà la Bruni Pubblicità Atletica Vomano di Morro D’Oro che a seguito delle fasi di qualificazione ha ottenuto punti 23.097 che è risultato il punteggio più alto in assoluto tra le squadre maschili Italiane.
La Finale A “ORO” riservate alle migliori dodici squadre maschili e femminili classificate dal 1° al 12° posto si svolgerà a Lodi, la Finale A “Argento” riservata alle squadre maschili e femminili classificate dal 13° al 24° posto si svolgerà a Cesenatico, la Finale A1 riservata alle squadre maschili e femminili classificate dal 25° al 36° posto si svolgerà a Molfetta, la Finale A2 riservata alle squadre maschili e femminili classificate dal 37°al 48° posto si svolgerà a Saronno, la Finale A3 riservata alle squadre maschili e femminili classificate dal 49° al 60° la sede di svolgimento è ancora da definire.
La Bruni Pubblicità Atletica Vomano, si presenterà in terra Lombarda con la responsabilità di essere la squadra più accreditata per la vittoria dello scudetto, ma i Dirigenti del Sodalizio Morrese restano con i piedi per terra e aspirano in un piazzamento di prestigio.
“Essere per il 3° anno consecutivo nella massima serie e addirittura capeggiare la classifica Nazionale maschile, in una disciplina difficile e complessa come l’Atletica leggera non può che essere motivo di soddisfazione e vanto per l’intero territorio Abruzzese” questo è stato il commento del Presidente Ferruccio D’Ambrosio.

Nessun commento: