domenica 27 luglio 2008

Religione. E' online il nuovo sito di Annarita Petrino

Carissimi,

ho appena finito di aggiornare il sito www.mooncity.it mettendo in home page il link al blog "Voce che grida nel deserto"
http://vocechegridaneldeserto.splinder.com/
Per riscoprire l'attualità della Sacra Scrittura nel mondo di oggi.
Credo sia importante oggi riappropriarci della Parola di Dio, farla diventare la nostra guida negli eventi di tutti i giorni, capire cosa davvero pensa Dio e fare nostro il Suo pensiero.

Ho aggiunto anche l'ultimo messaggio della Madonna di Mejugorje dato ieri alla veggente Marija:

Messaggio del 25 luglio 2008 (Marija)
"Cari figli, in questo tempo in cui pensate al riposo del corpo, io vi invito alla conversione. Pregate e lavorate in modo che il vostro cuore aneli al Dio creatore che é il vero riposo della vostra anima e del vostro corpo. Che Egli vi riveli il suo volto e vi doni la sua pace. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Nella sezione letture ho messo un link a un video di 8 Minuti su Santa Teresa di Lisieux.
Vi auguro una buona lettura
Ave Maria
Annarita Petrinowww.mooncity.it"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux

Nessun commento: