lunedì 3 novembre 2008

cena dannunziana comunicato/invito

Serata conviviale dedicata a Gabriele D'Annunzio
in occasione del settantesimo della morte

venerdì 7 novembre ristorante Il Vate di Rigopiano

Il ristorante Il Vate dell'Hotel Rigopiano , 4 stelle a Farindola, nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, in collaborazione con le Condotte Slow Food di Penne e della Val Vibrata, e con produttori e operatori del settore enogastronomico, ha organizzato un programma di tre cene con menu di ispirazione dannunziana in omaggio alla spiccata raffinatezza del Vate anche a tavola e alla sua particolare predilezione per i piatti tipici dell'Abruzzo a lui più caro

Una serata dedicata alla cucina di mare e ai pescatori, con il pesce “dell’Adriatico Selvaggio che verde è come i pascoli dei monti” preparato dalla Lady Chef Delfina D’Attanasio. è in programma venerdì 7 novembre ore 20.30 nelle eleganti sale del ristorante Il Vate.
Il Menu : Sgombro, Panocchie, Seppioline, Granchietti all’arrabbiata, Alici scottadito, Triglie, Lupini dell’Adriatico, Frittura di Paranza, Linguine sogliole e scampi.
L’azienda Villa Medoro di Atri abbinerà ai piatti di pesce i suoi Vini: Trebbiano d’Abruzzo Doc 2007, Chimera Bianco IGT Colli Aprutini 2007 e Montepulciano d’Abruzzo Cerasuolo Doc 2007.
Il Pane di Prata nelle sue varie fragranze accompagnerà i piatti.
Possibile usufruire del pacchetto compreso di cena, pernottamento e percorso benessere a prezzo promozionale. Info Hotel Rigopiano: 0858236401





Ufficio Stampa: Jolanda Ferrara – 333 3750524 -

Nessun commento: