venerdì 22 maggio 2009

Domani 23 Maggio, il “Sayonara” di Tortoreto Lido, sarà lo scenario del più grande evento mondano della costa adriatica: ”Do You Remember Reverse?”

Domani 23 Maggio, il “Sayonara” di Tortoreto Lido, sarà lo scenario del più grande evento mondano della costa adriatica: ”Do You Remember Reverse?”


Inizierà domani, 23 Maggio la movida costiera dell’estate 2009. Presso il “Sayonara” di Tortoreto Lido è in programma un evento cult per tutti gli amanti della vita notturna: “Do You Remember Reverse?”.
La serata, che da mezzanotte andrà avanti fino alle prime luci dell’alba, è stata concepita per conciliare due anime della notte: house e commerciale. Si potrà scegliere fra due diversi ambienti, ed entrambi presenteranno nomi altisonanti del panorama musicale.
Nella prima sala si alterneranno tre dee jay: Ricky Montanari, Fabrizio Ciancy ed Andrea Mattioli, affiancati dal vocalist Willy Deluxe. Nella pista on the beach, invece, i votati al genere commerciale sentiranno suonare Remo Mariani e Filippo Porrini .
C’è voluto lo sforzo organizzativo di due big del divertimento notturno per dare vita ad un evento di questo calibro: Mauro Bianchi e Giovanni Perna, i due direttori artistici hanno unito le forze per realizzare una serata che faccia a lungo parlare di sé. Bianchi e Perna tornano a “giocare in casa” dopo circa tre anni e la risposta del pubblico sta già superando le più rosee aspettative; per raggiungere questo risultato si sono avvalsi della collaborazione di molti staff della riviera adriatica tra i quali quelli di Alessandro Nardi e Francesco Fabbii.
“Tutto lascia presagire un grande successo – dichiara uno degli organizzatori- abbiamo dovuto chiudere le prenotazioni tavoli per eccesso di richieste. Questo ovviamente ci onora e siamo sicuri di essere all’altezza delle aspettative della nostra gente che, come sempre, non ci fa mancare la sua fiducia. ”.
Sono attesi anche numerosi addetti ai lavori da tutta italia visti gli ottimi rapporti che legano Bianchi e Perna con i più importanti locali .



Ufficio Stampa: Maura Narcisi Info: 347/6059647 maura_narcisi@yahoo.it

Nessun commento: