venerdì 22 maggio 2009

Venerdì 22 maggio ore 21: Una canzone per ricominciare

Venerdì 22 maggio ore 21: Una canzone per ricominciare
a Montesilvano Di Tonno, Mazzocchetti, Molinari e tanti altri per L'Aquila
AL PALACONGRESSI DI TONNO, MAZZOCCHETTI, MOLINARI E TANTI ALTRI
Domani 22 Maggio ore 21, a Montesilvano si terrà una grande serata di musica e spettacolo di solidarietà per L'Aquila, "UNA CANZONE PER RICOMINCIARE", organizzato dal Comune di Montesilvano e da Raimo Produzioni che vede cantanti, musicisti e cabarettisti alternarsi sul palco per una grande serata a favore del Progetto Teatri Cinema e Musica - Nuovo Cinema Paradiso curato dall'Associazione Culturale Arti e Spettacolo di Villa S. Angelo (AQ). Grande attesa per gli artisti abruzzesi e non da Gio Di Tonno, Piero Mazzocchetti, Paolo Belli, Lola Ponce, Luisa Corna , Simona Molinari, La Differenza i Maxiata, Marco Armani, Nduccio e tanti altri.La serata si terrà presso l’area esterna del Palacongressi di Viale, Aldo Moro.
Sempre domani sera, 22 Maggio, ore 21, a Montesilvano nella sala “Di Giacomo”, a Palazzo Baldoni si esibiranno in concerto concerto jazz Walter Gaeta Quintet, ovvero le special guest Marco Tamburini alla tromba e Pierpaolo Pecoriello al sax, Gabriele Pesaresi al contrabasso, Walter Gaeta al pianoforte e Dante Melena alla batteria. Il concerto sarà un tributo alla musica di Horace Silver, il pianista statunitense che più di altri rappresenta l'estetica degli anni cinquanta.
Durante la serata si raccoglieranno fondi per la ricostruzione del centro per bambini autistici dell’Aquila “Il Cireneo”, distrutto dal sisma dello scorso 6 aprile.
La serata è un appuntamento della rassegna concertistica “Note dal Palazzo”, promossa dalla Nuova Scuola Comunale di Musica di Montesilvano.
L’ingresso al concerto è gratuito.

Nessun commento: