venerdì 22 maggio 2009

Giulianova Calcio. COMUNICATO STAMPA DEL 22 MAGGIO 2009, BIGLIETTI STAMPA, PERMESSI FOTOGRAFICI, RIPRESE FILMATE

COMUNICATO STAMPA DEL 22 MAGGIO 2009
PLAY – OFF E PLAY – OUT - BIGLIETTI STAMPA, PERMESSI FOTOGRAFICI, RIPRESE FILMATE ETC.

La società Giulianova Calcio s.r.l. al fine di agevolare il Vostro lavoro di operatori degli organi di stampa e di informazione intende portarVi a conoscenza di quanto disposto dal C.U. N. 184/L del 8 maggio 2009 a cura della Lega Pro di Firenze, organizzatrice della fase finale dei play-off e play-out, in riferimento a:


a) Giornalisti

Per i giornalisti è necessaria richiesta sottoscritta dal direttore del giornale con l’indicazione del nominativo e i dati anagrafici dell’inviato.

b) Fotografi

Le richieste di lasciapassare per i fotografi (interno campo) dovranno pervenire alle società interessate con lettera a forma del direttore del giornale e dell’agenzia interessati, nelle quali dovrà essere indicato il nominativo del fotografo, e i relativi dati anagrafici Il numero dei fotografi ammessi nel recinto di gioco sarà limitato in relazione alle norme vigenti.

c) Cronaca Radio o Televisiva

Dovranno essere inviate alle società sportive le richieste da parte di emittenti radiotelevisive in possesso del nulla osta, indicando contemporaneamente i nominativi degli operatori ed evidenziando l’impegnativa di non trasmettere sintesi oltre il limite previsto dalla vigente normativa regolamentare e legislativa. La Lega si riserva ogni decisione dopo aver esaminato le domande caso per caso. Le troupes non possono superare, come da norme internazionali: le tre persone per le televisioni e le due persone per le radio compresi i giornalisti; le stesse non avranno accesso al terreno di gioco e saranno ubicate negli spazi consentiti.


Tutte le richieste dovranno pervenire alle società interessate e/o alla Lega Italiana Calcio Professionistico entro e non oltre il giovedì antecedente la gara cui si riferiscono. L’accesso all’impianto sarà consentito compatibilmente alle disponibilità presenti nel settore di riferimento.


GIULIANOVA CALCIO SRL

Nessun commento: