sabato 28 giugno 2008

Città di Giulianova. In merito alla problematica delle feci canine


In merito alla problematica delle feci canine e delle modalità di risoluzione, l’Assessore all’Ambiente Franco Caruso riferisce quanto segue:
Con il Bilancio, appena approvato, sono a disposizione delle somme per l’apposizione di distributori gratuiti di sacchetti e palette.
Entro pochi giorni, inoltre, il Sindaco diramerà una ordinanza in merito alla problematica che sarà particolarmente rigorosa e capace di sanzionare comportamenti incivili anche avvalendosi di segnalazioni fotografiche dei cittadini.
Dalle notizie apprese dall’Ufficio di Polizia Municipale, infatti, più che una mancanza di materiale di raccolta esiste la cattiva abitudine di non adoperarla in modo assiduo.
Per quanto concerne l’apposizione di cestini, come già diramato nei giorni scorsi, si sta provvedendo alla loro sistemazione in alcune zone come Lungomare Sud, Viale Orsini Nord, Via Gasbarrini e Quartiere Annunziata.
Allo stesso modo per le panchine le prime zone interessate sono Piazza Fosse Ardeatine, corso N.Sauro, Lungomare Sud e Nord.

Nessun commento: