lunedì 23 giugno 2008

Teatro. Stagione di Prosa 2008 2009, La Riccitelli triplica gli spettacoli


Stagione di Prosa 2008 2009
La Riccitelli triplica gli spettacoli



La grande novità della Stagione di Prosa 2008 - 2009 è proprio il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, la terza replica per ogni spettacolo in cartellone, che sarà quindi articolato in due serali e una pomeridiana. Un impegno considerevole, che nasce dalla consapevolezza di una richiesta davvero enorme andata in parte sinora disattesa. E’ stata questa la molla che ha animato una decisione coraggiosa che la Riccitelli ha potuto affrontare grazie al sostegno fondamentale della Fondazione Tercas. Una scelta che vuole essere il riconoscimento di tante importanti aspettative e che dimostra come, una volta di più, la Fondazione sia vicina alla promozione culturale e artistica della nostra città.
Il nuovo cartellone, già definito dal Direttore Artistico Ugo Pagliai, e che sarà come sempre ricco di appuntamenti prestigiosi, verrà presentato al pubblico il 3 settembre prossimo, mentre la nuova campagna abbonamenti partirà il 22 settembre. Nei giorni che intercorrono tra queste due date coloro che hanno esercitato il diritto di prelazione potranno confermare o modificare la scelta del posto.
La Riccitelli auspica così di poter esaudire tutte le richieste arrivate da Teramo e dall’intera regione. Con una data in più per ogni spettacolo, dovrebbero essere azzerati i disagi relativi alle precedenti Stagioni, naturale conseguenza di una richiesta superiore all’offerta e della evidente inadeguatezza di due serate, e il malcontento derivato dall’esercizio del diritto di prelazione, che sembrava nuovamente penalizzare una parte di pubblico. Per tutti coloro che sono animati da una grande e rinata passione per il teatro c’è ora una poltrona disponibile.
Ogni ulteriore informazione è rintracciabile sul sito http://www.primoriccitelli.it/

Nessun commento: