domenica 22 giugno 2008

Sport. XX GIRO D’ITALIA A VELA A GIULIANOVA, MUSICA, SPETTACOLO E SOLIDARIETA’







XX GIRO D’ITALIA A VELA A GIULIANOVA

MUSICA, SPETTACOLO E SOLIDARIETA’


Il Giro d’Italia a Vela 2008 –ventesima edizione- arriverà di fatto a Giulianova (unica tappa abruzzese) il giorno 29 giugno con partenza da Cattolica il giorno precedente. Ma la manifestazione a terra, che occuperà una larga parte della banchina di riva, inizierà il giorno precedente. Infatti, nel pomeriggio del 28 giugno, appositamente per gli artisti locali, verranno svolte le selezioni per “Sanremo Danza” legate all’Accademia Nazionale di danza di Roma che vedrà la sua fase finale al Teatro Ariston di Sanremo. Per il dopo cena invece sono previste le selezioni di canto per il premio “Mia Martini”. Nella serata del 29 giugno è previsto un importante spettacolo musicale itinerante che va sotto il nome “I Migliori Anni della Nostra Vita” con la partecipazione di diversi artisti di talento. Un viaggio musicale attraverso le sensazioni più belle collegate ai successi del passato. Gli interpreti, con le loro splendide voci, le coreografie ed i testi inediti del miglior cabaret nazionale, riescono a risvegliare le emozioni di Battisti, Zucchero, Renato Zero, Mimì, Ligabue, Cementano, Venditti e tanti altri. I brani sono legati tra loro da una serie di sketch e parodie che non lasciano al pubblico nemmeno il tempo degli applausi.
Forte della splendida voce di Carmela Moffa ( personaggio principale del Musical "PROVA A DIRE T'AMO" che ha debbuttato al Teatro Ariston di Sanremo per girare nei migliori teatri Italiani), lo spettacolo vede come Star Guest TONY MARTIN, ballerino showman partner di grandi star quali Raffaella Carra, Mara Venier ec., e dei ragazzi del corpo di ballo Aster Ballet.
All’interno della manifestazione sono inclusi momenti organizzati da FEDERASMA, ADMO ed altre Associazioni di volontariato per divulgare quanto più possibile un messaggio di solidarietà. Opera meritoria nell’ambito dell’organizzazione verrà avolta dal Centro Sportivo Educativo Nazionale. Va sottolineato che per la prima volta Circolo Nautico, Lega Navale ed Ente Porto hanno sancito un’unione di fatto per la migliore riuscita della manifestazione.

L’Addetto Stampa
Cell.: 340-9858493

Nessun commento: