mercoledì 25 giugno 2008

Provincia. D’Agostino raccoglie l’appello del Comitato "Amici del Teramo Calcio"

D’Agostino raccoglie l’appello del Comitato "Amici del Teramo Calcio"
Il Presidente invita gli imprenditori e i cittadini teramani a sostenere l’iniziativa per la salvezza della squadra e domani, insieme ad Assessori e Presidente del Consiglio, provvederà ad erogare il proprio personale contributo

Un invito a cittadini e imprenditori teramani a rispondere all’appello del comitato “Amici del Teramo calcio”. A formularlo è il Presidente, Ernino D’Agostino. “L’ente pubblico, per legge, non può intervenire direttamente in quanto ci è fatto divieto di erogare finanziamenti a società sportive professionistiche – dichiara il Presidente – ciò non toglie il nostro impegno e il nostro sostegno nel sollecitare e sensibilizzare imprenditori e cittadini”.

Chiunque volesse potrà acquisire ulteriori informazioni recandosi presso la sede centrale della Banca di Teramo, in viale Crucioli. Il fine è riuscire ad iscrivere la squadra biancorossa al prossimo campionato professionistico di Serie C2, futura Seconda Divisione.

Nella mattinata di domani il Presidente, gli Assessori e il Presidente del Consiglio provvederanno ad erogare il proprio personale contributo per sostenere la sottoscrizione.

Nessun commento: